Nuova Curvatubi di grossa taglia

La Corimef, da sempre all'avanguardia e al passo coi tempi, e data la crescente richiesta da parte dei suoi clienti, ha installato presso la propria sede una nuova curvatubi di grossa taglia.



La nuova macchina ha permesso alla famiglia Fissore di allargare le proprie capacità produttive allargando così il campo della curvatura non solo ai tubi tondi, ma anche ai tubi quadri e rettangoli di grosse dimensioni; infatti il nuovo macchinario è in grado di curvare a freddo tubi tondi con un massimo diametro di 127x8 mm e su tubi rettangoli e quadri un massimo di 100x100x10.

Questo macchinario, rigorosamente a CNC, permette alla Corimef di poter lavorare sia su ordini di pochi pezzi, sia su grandi lotti e data la sua "potenza produttiva" permette di andare a toccare tutti quei settori dove vi siano esigenze particolari di profili curvati.

La macchina è in grado di realizzare in sequenza automatica, un infinito numero di curve sullo stesso pezzo e può lavorare su barre aventi una lunghezza massima di 8 metri.

esempio di curvatura grossa taglia

Esempio di curvatura tubi di grossa taglia applicato alla realizzazione di un macchinario.

Scarica le tabelle di curvatura »